L'azienda

Amaranto Pozzi si occupa principalmente di svolgere l'attività di trivellazione ad aria compressa a rotopercussione, con consegne rapide in uno o due giorni.

Specialisti in trivellazioni e ricerche idriche e idrogeologiche ad Arezzo


Alla Amaranto Pozzi siamo ormai giunti alla terza generazione. Vantiamo una lunghissima esperienza in settori quali le trivellazioni e le ricerche idriche e idrogeologiche. L’elevata competenza tecnica e il costante aggiornamento del personale hanno permesso alla nostra azienda di divenire un punto di riferimento ad Arezzo e dintorni.
L'azienda è particolarmente specializzata in perforazione su roccia di qualsiasi durezza e profondità, avvalendosi della collaborazione con geologi esperti per le autorizzazioni. Esperti del settore da oltre tre generazioni, siamo partiti dal realizzare pozzi di grande diametro fatti a mano, fino ad arrivare ad oggi sfruttando al meglio le nuove tecnologie ad aria compressa con martelli di fondo foro di ultima generazione e motocompressori ad alta potenza.

Esperienza e affidabilità al tuo servizio


La ditta dispone inoltre di una trivella grande su gomma, di mini trivella cingolata per piccoli spazi radiocomandata, di sistemi a rotazione e circolazione di fanghi per terreni argillosi e ghiaiosi.
Siamo Sponsor della società sportiva Arezzo Calcio.

Proponiamo assoluta qualità a costi competitivi. Riusciamo dunque a soddisfare qualunque richiesta in materia di perforazioni, manutenzione pozzi e geotermia. 

Consulenza e assistenza


Il nostro servizio di consulenza ti affiancherà anche nell’intero iter burocratico necessario per ottenere la concessione alla perforazione, nonché il rilascio delle autorizzazioni comunali. 

Il medesimo servizio di assistenza è disponibile anche per tutte le altre operazioni di manutenzione pozzi, trivellazioni e ricerche idrogeologiche. Il tempo di consegna per la maggior parte dei nostri progetti è pari a circa due giorni. 

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni sui nostri interventi


Share by: